Le reti di Zaccherini non bastano: la prima squadra fermata in casa dallo Junior Corticella

Partita da botta e risposta al campo Felsina nella quale, alla fine, lo Junior Corticella ha la meglio sulla Pontevecchio: il match termina sul 2-3 per gli ospiti, ma andiamo per gradi.

Partono bene gli amaranto che si fanno trovare pericolosi fin dai primi minuti di gioco, ma al 22′ é lo Junior a passare in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo appena una paio di minuti, però, il direttore di gara concede un calcio di rigore ai padroni di casa grazie al quale la Pontevecchio mette a segno l’1-1 (sul dischetto era andato Zaccherini F.)

Al termine della prima frazione di gioco l’arbitro manda tutti negli spogliatoi con la gara ancora in parità.

Inizia il secondo tempo e la gara continua ad essere divertente ed equilibrata, con la Pontevecchio che da subito dimostra di poter costruire buone azioni offensive. Al 20′ é ancora Zaccherini che, su assist di Rotundo, porta avanti i suoi. Lo Junior però non ci sta e grazie a due calci di rigore prima pareggia e poi passa in vantaggio. Con la sfida sul 3-2 gli amaranto provano fino alla fine a riagganciare il risultato ma i tentativi rimangono vani.

Testa alla prossima e sempre forza Ponte!